Franchini
Nel 1990 Maurizio Franchini, dopo un’esperienza imprenditoriale nell’azienda di famiglia, si avventura nel mondo delle assicurazioni dapprima come consulente assicurativo e finanziario, successivamente come agente generale Abeille. In pochi anni costruisce una realtà consolidata con collaboratori e clienti in tutta la provincia di Brescia sotto il marchio Axa.
Gaffuri
Per la famiglia Gaffuri le assicurazioni sono scritte nella genetica. Vincenzo Gaffuri, dopo un’esperienza iniziata negli anni 40’ con Toro e Fondiaria, il I ottobre del 1961, con il figlio Amedeo, firma il mandato di Agenzia con la compagnia L'Union a. D. 1828 che allora risiedeva nella splendida Place Vendome a Parigi. Nel 1974 anche Alberto segue le loro orme approfondendo l’aspetto tecnico assuntivo che richiedeva sempre maggiore competenza. Nel corso degli anni il marchio rappresentato si evolve, l’Union diviene prima UAP ed infine Axa e di pari passo anche l’agenzia cresce diventando una delle più grandi realtà del marchio francese in Italia.
Franchini e Gaffuri
Nel management della nuova società entrano anche le nuove generazioni che aggiungono al collaudato bagaglio di esperienza e competenza, un’impronta innovativa sull’onda dell’evoluzione che il mercato odierno impone, soprattutto in tema di comunicazione.